Silvia Iacucci: La bellezza della semplicità.

Silvia Iacucci: una bellezza Romana amante di se stessa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Silvia Iacucci sui social come @silvia_iacucci nasce a Roma, 36 anni che non dimostra e non sente per nulla , è una donna molto solare, positiva, allegra e con un’invidiabile voglia di vivere trovando ogni mattina come compagno un bellissimo sorriso per accompagnare la sua giornata. Quando si parla di Silvia, si parla di una persona buona, generosa e disponibile. In particolar modo ama l’estate e se dovesse descriversi con una stagione, questa sarebbe proprio l’estate, in cui cerca di fermarsi viaggiando per lavoro e svago in mete calde, per poter ritrovare ogni volta il suo tanto amato mare. Ha un carattere particolarmente deciso e senza contrastare nemmeno uno dei suoi aspetti positivi, ci dimostra anche di saper trovare il modo di essere sempre felice e solare.

Silvia oltre a passare il proprio tempo sotto il suo amato sole, lavora con il padre occupandosi attivamente dell’azienda di famiglia. Con ciò che guadagna dal suo lavoro, si dedica alla sua passione primaria: se stessa.

Ci rivela che in particolar modo ama curarsi per cui attivamente si dedica allo shopping, spendendo i suoi guadagni per se stessa. Nel suo carattere deciso evince il fatto di piacersi molto ed il desiderio di seguire la propria linea di vita sana ed equilibrata per mantenere la forma ma sopratutto per migliorarsi , seguendo un’alimentazione equilibrata e praticando molto sport.

Diventa famosa nei social per la sua bellezza, senza interessi particolari ma in ogni caso non è difficile non notare la sua bellezza in ogni scatto.

Conclude dicendoci di non conoscere ancora le sue aspirazioni per il futuro a parte quella di vivere ogni secondo della propria vita. Silvia si definisce con ciò un spirito libero e ci rivela che al proprio fianco per la vita cerca una di quelle persone che ama come lei viaggiare, con la stessa voglia di vivere definendo ciò “un compagno di vita” con cui scoprire ogni istante di questo percorso che percorre ognuno di noi.

Noi di italiadelpopolo.it chiudiamo questa intervista consigliando ai lettori di seguire Silvia ed auguriamo a lei ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *