Martina Vismara: Incantevole Influencer e Modella.

Martina Vismara: L’Influencer e Modella che ama i suoi followers.

Vogliamo parlare di Martina Vismara, Influencer e Modella, seguita e amata dai suoi follower.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscritta su Instagram dal 2013, Martina è più conosciuta come @vismaramartina , ed è una delle più giovani bellezze Italiane seguite sui Social: a soltanto 17 anni ha più di 150 mila seguaci a cui ogni giorno regala scatti e storie.

 

Martina, come tutte le ragazze della sua età va a scuola, ma nonostante lo studio trova il tempo per i suoi settimanali allenamenti in palestra, ma sopratutto non priva mai ai suoi fan scatti e stories che all’inizio faceva da sola, ma che poi coronando anche i suoi sacrifici, inizia una collaborazione con il suo marchio preferito di vestiti @theoria_milano così da poter postare finalmente foto professionali che hanno fatto capire anche ad altri Brand,fotografi e aziende che lei ha stoffa da vendere.

Martina ci rivela che nonostante il suo fisico perfetto , riesce a concedersi anche a dolciumi vari o pietanze che possono terrorizzare i patiti della linea perfetta defindendosi addirittura “innamorata del sushi”.

Martina prima di salutarci ha voluto esplicitare :”Amo tantissimo chi mi segue e cerco a loro di mostrarmi sempre a me stessa così come sono, ovvero senza maschere”, frase che ci fa capire quanto vera e carismatica sia Martina e sopratutto quanto riesca ad amare e farsi amare da tutti i suoi follower e non solo.

Noi di italiadelpopolo.it auguriamo a Martina che possa coronare ogni suo sogno e che possa far innamorare un altro numero immenso di persone, sicuramente in noi ha lasciato un segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *