Manola Tenti: Provocante bellezza.

Manola Tenti: Provocante e bellissima icona social che con le sue foto ha conquistato i suoi followers.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la nostra rubrica “Social“, conosciamo e facciamo conoscere persone che collezionano consenso nei social, ed oggi è il turno di Manola Tenti.
Manola ,36 anni, nasce e vive da sempre ad Arezzo.
Titolare in un negozio d’abbigliamento , Manola, lavora e spende la maggior parte del suo tempo. Ciò non significa che Manola non abbia hobby o passioni a cui dedicarsi. Spende il suo tempo libero scrivendo nella propria rubrica di un giornale locale, nell’attesa di una giornata di sole in cui preferisce avviarsi in una delle sue amate passeggiate.

Ci rivela che i Social le hanno portato molta popolarità, non passando inosservata alle aziende o a brand, che fanno a gara per farle sponsorizzare i propri prodotti. Ammette che non punta e non punterà su questo tipo di collaborazioni ormai blasonate , preferendo servizi fotografici o video musicali.

In linea con il suo essere, continua a sostenere l’idea di non aspirare ad essere una fashion blogger o influencer. Nei Social, come nella vita non ha mai voluto raggiungere la cresta dell’onda con l’aiuto di brand o aziende, specificando che quello che vuole diventare è se stessa.

Nella sua carriera “Social”, Manola mette in mostra la sua immagine riuscendo di volta in volta in volta ad attirare numerosi follower, collazionando numerosi consensi. Con le sue foto, provocanti ma anche intriganti, evince il suo modo di essere. Soltanto osservando il suo profilo si può capire la determinazione e la voglia di essere se stessa.

Al di fuori del social, Manola, eclettica tra lavoro e hobby, in poco tempo ci fa capire subito la sua personalità. Si autodefinisce molto schietta e determinata e crediamo che parole migliori non ne avremmo trovate.

Per noi di italiadelpopolo.it è stato davvero un piacere poter conoscere Manola e le auguriamo il meglio per la prosecuzione della sua vita.

Consigliamo ai lettori di seguire Manola su Instagram come @manola1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *