Jennifer Carati: sogno fotomodella.

Oggi ai lettori di italiadelpopolo.it vogliamo presentare Jennifer Carati: bellissima e determina ragazza, aspirante fotomodella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Jennifer Carati ,16 anni, nata Gardone Val Trompia in provincia di Brescia è una ragazza determinata che sogna di trasformare la sua passione in un lavoro.

Fino allo scorso anno frequentava, come tutte le ragazze della sua età, la scuola per poi decidere di lasciare gli studi per seguire i suoi sogni. Dopo aver capito che ciò che voleva fare era altro, Jennifer, inizia a posare per dei fotografi, facendo servizi fotografici cominciando il suo cammino verso la sua aspirazione, diventare fotomodella.

La crescita nei social avviene grazie alla pubblicazione di foto sempre più professionali. Con l’aumentare dei follower comincia a collaborare anche con altre ragazze che le danno una mano nel suo accrescere dei follower.
Fin’ora, Jennifer, di collaborazioni con marchi importanti non ne ha iniziata ma ammette che sarebbe bello da provare. Siamo sicuri che le aziende combatteranno per la sua immagine.

Dimostra di essere una ragazza determinata, lottando per raggiungere i suoi obbiettivi, ammettendo di sentirsi molto sicura di se e delle sue potenzialità. In ogni scatto evince il suo essere, vero e profondo che affascina i propri follower.

Jennifer, però, non è solo determinazione ma anche una ragazza di 16 anni, solare e piena di voglia di vivere.

Single per scelta, ci rivela che a 16 anni preferisce divertirsi ed uscire con le proprie amiche ed ascoltare la sua musica preferita.

Jennifer conclude ribadendo il suo sogno di diventare fotomodella ma con la certezza di mettercela tutta.

Noi di italiadelpopolo.it le auguriamo di coronare il suo sogno augurandole buona fortuna per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *