Gladiatore Giallorosso 94: Lo Youtuber dal sangue Romano.

Gladiatore Giallorosso 94:Il tifoso sfegatato Romanista che condivide ogni emozione nel suo canale YT.

Oggi italiadelpopolo.it ha avuto la fortuna di conoscere Gladiatore Giallorosso 94, Youtuber molto seguito per via dei suoi video sul Calcio e in particolar modo della sua squadra del cuore: la Roma.

Emanuele Grilli alias Gladiatore Giallorosso 94, 23 anni,nasce a Gubbio in provincia di Perugia. Anche non vivendo a Roma, sin da piccolo ha una passione per la Roma.

Il suo attaccamento alla squadra della Capitale nasce grazie a suo nonno, portandolo ad una partita nell’anno del secondo scudetto Romanista.

Nella vita di tutti i giorni Emanuele al di là di Youtube, a cui dedica il suo tempo libero, lavora.

Oltre a dover fare i conti con il lavoro trova anche il tempo di distrarsi come tutti i ragazzi della sua età: ama stare in compagnia dei suoi amici con cui chiacchiera di calcio ma sopratutto con la sua ragazza con piace guardare i suoi film preferiti, definendo il cinema la sua seconda passione.

Emanuele, tra tutti gli impegni giornalieri che lo sommergono trova sempre il tempo per i suoi follower, postando puntualmente dopo le partite il suo video.

Da sempre di avere una passione per il calcio e per la Roma, in particolare che palesa nel suo canale e nei suoi video.

L’esempio palese lo si può notare al video di pochi giorni fa, di quando la sua Roma inaspettatamente sbarca in semifinale di Champions League.

Apre il suo canale nel 2014, ispirato da altri ,ma poi per parlare in particolar modo della Roma.

Inizialmente crea soltanto video recensioni e nonostante le difficoltà  conosce anche altri Youtuber famosi che lo aiutano ad ambientarsi. Arriva poi a parlare anche del calcio in generale, ma sopratutto della Roma.

Col tempo diventa sempre di più una passione parlare di calcio nel suo canale, arrivando a dedicarsi attivamente nel migliorare quest’ultimo.

Il Gladiatore non può non ringraziare Youtube perchè nella piattaforma riesce a crescere in tutti i punti di vista, trovando nel suo hobby un modo per parlare della sua Roma, nella gioia e nel dolore, che trasmette in ogni suo video.

Segue la sua squadra da sempre, nonostante la passione del tennis e dello sport in particolare, trova il modo di diventare il Gladiatore Giallorosso.

Ci rivela di sentirsi un tifoso molto “romantico” amando nella gioia e nel dolore tutto della sua Roma.

Nel suo cammino, nonostante all’inizio poco movimentato, si ritiene nel complesso contento di tutti i suoi progessi.

Tra gioia e dolore non perde una partita della sua Roma e non si pente nemmeno un secondo di tifarla, guardando ogni partita con occhi diversi, con quelli di uno che nei propri idoli ripudia tutta la sua passione guardando ogni partita addirittura con ansia.

Ottiene oltre a molti consensi una crescita personale, che rispecchia ad oggi ogni emozione messa in tutti i suoi video con cui appassiona in molti, appassionando anche noi di italaidelpopolo.it.

Sicuri che Emanuele o meglio il Gladiatore Giallorosso non smetterà mai di seguire la sua passione coinvolgendo i tifosi della squadra Romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *