Francesca Mantione: carismatica influencer Romana.

Francesca Mantione, influencer Romana e non solo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Francesca Mantione o @francescamantione13 , 22 anni, nata e vive a Roma è un’influcer Romana che ama la sua città dove studia e lavora nel suo locale al centro storico di Roma.
Nel tempo libero ama l’attività fisica non limitandosi alla palestra ,ma anche spesso e volentieri, soprattutto quando ci sono giornate di sole , con i suoi inseparabili rollerblade gira tutta Roma, tra i monumenti e le opere della città eterna.

Una delle passioni che coltiva in particolar modo è quella del Krav Maga, cioè difesa personale israeliana, a cui si dedica attivamente e particolarmente con dedizione e determinazione.

Francesca ci rivela che effettivamente l’essere influencer nasce come un hobby, per poi diventare una passione.

Alla domanda “Perchè ha voluto intraprendere questa strada?” Risponde :” Be in primis l’essere influencer per me è divertente e lo svolgo con spensieratezza. Inoltre mi piacerebbe essere di ispirazione per altre ragazze che possono essere al di là dello schermo perché credo che ognuno è fatto a modo suo e vedere le varie sfaccettature di ogni singolo soggetto potrebbe essere fonte di ispirazione per chiunque e per qualsiasi prospettiva . Ad esempio alcune di queste prospettive possono essere il mondo della moda , del benessere o del fitness.”

Francesca con il suo essere simbolo e ispirazione riesce ad avere collaborazioni in questi ambiti, tra cui: brand d’abbigliamento,per aziende come la HelloBody, che si occupa di cosmesi e prodotti per la pelle o con McFit, centri fitness molto in voga al momento.

Alla domanda “Aspirazioni per il futuro?” ha le idee molto chiare e ci rivela che in primis, vorrebbe fondare una scuola materna tutta sua, dove fa capire sin da subito il suo amore per la vita e per i bambini. Con il tono di chi è determinata e segue ciò che crede, ci dice che sicuramente non le dispiacerebbe una carriera nel mondo dello spettacolo.

Conoscendo invece la Francesca di tutti i giorni spicca la ragazza con un approccio alla vita invidiabile, sempre positivo e speranzoso .

Si contraddistingue con il suo carattere un po’ turbolento , poiché porta sempre e comunque avanti ogni suo progetto ed opinione, rendendoci coscienti del fatto che ci troviamo avanti ad una delle poche ragazze che sa quello che vuole, mettendocela tutta in ogni cosa che fa.

Francesca si reputa una ragazza molto eclettica facendocelo capire soltanto con il banale esempio del fatto che passa pomeriggi a mettere a posto i propri vestiti nel suo armadio, buttati in primis a malo modo.

Si descrive senza indossare maschere, così:” Oltre a tutto questo posso affermare di essere una ragazza molto sensibile ed empatica , infatti questo nel più delle volte mi rende molto umile poiché riesco a comprendere le sensazioni e le emozioni delle altre persone e di conseguenza , contrariamente al mio carattere “dominante” , cambio parere poiché comprendo chi si trova parte opposta.”

Dopo questa piacevole intervista a Francesca con la sua genuina semplicità, italiadelpopolo.it , non può che augurarle il meglio per i suoi progetti futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *