Angela Rocca: Web influencer.

Oggi abbiamo avuto la fortuna di conoscere meglio Angela Rocca su Instagram come @apatheticgirl_.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Angela, 18 anni,vive a Taranto ,dove studia e lavora come operatore socio sanitario.
Nello specifico, Angela, nei social ma in particolare su Instagram è conosciuta come @apatheticgirl_ ed arriva ai suoi fan con i suoi scatti che ricevono numerosi consensi.

Un influencer è un utente con molti seguaci sparsi sui vari social network dove condivide foto, video e contenuti vari. Fin qui è come un qualsiasi utente nella rete, ma a differenza degli altri, l’Influencer è in grado letteralmente di influenzare i suoi followers.

Angela è una di quelle tra le sue aspirazioni, spicca in particolar modo di continuare la sua carriera da web influencer ed in modo parallelo quella di Make-Up artist.

Nel suo percorso, riuscendo a non passare inosservata, ottiene collaborazioni con brand importanti come Hellobody e Fitvia.

Conoscendo Angela al di fuori del social, evince il suo carattere turbolento ma deciso e determinato. Senza abbandonare la sua fermezza, esprime il desiderio di migliorare sempre più caratterialmente crescendo anche con la sua carriera.
Non pratica sport ma mantiene comunque una forma perfetta.

Single,Angela, è alla ricerca del proprio compagno di vita ci rivela che adora guardare il tramonto in compagnia.

Oltre a questo ha anche altre passioni, come quella della musica.

Segue il Trap, Reggaeton e Pop conglobando poi l’amore per il viaggio, concludendo che il suo sogno è quello di vivere a Milano.

Ciò che colpisce di Angela è la determinazione oltre che alle sue foto e noi di italiadelpopolo.it non possiamo che consigliarvi di seguirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *