Andressa Cristina Barel: attuale bellezza, futura showgirl.

Andressa Cristina Barel, alias ABC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi parleremo di Andressa Cristina Barel, una bellissima modella e fashion blogger brasiliana conosciuta su Instagram come @andressabarelreal.

Nata a San Paolo (Brasile) , 23 anni, non è soltanto la bellezza che mostra nel suo profilo Instagram, ma molto di piu. Conoscendola abbiamo avuto modo di capire quanto sia particolarmente solare,determinata ed ambiziosa, con una invidiabile voglia di vivere.

Tanto per essere chiari Andressa ama ballare e sin da bambina si è allenata con la danza classica,moderna ed hip hop. Soltanto guardando le sue foto si può notare il suo fisico perfetto, per l’appunto è una incredibile Personal Trainer e istruttrice di Zumba Fitness.Studia recitazione ma col tempo ha capito di poter lavorare tranquillamente in televisione. La sua particolare ambizione è diventare una showgirl e/o presentatrice televisiva. Non è una di quelle ragazze qualsiasi, abbiamo capito che è una di quelle che non si arrende mai anche per questo dopo molti sacrifici finalmente a breve potremmo vederla in televisione. Soltanto a italiadelpopolo.it ha rivelato che a breve potremmo vederla anche su Canale5, altre tv ed in radio. Si è soffermata qui, per lasciarci soltanto immaginare nell’attesa, la sua bellezza in televisione.

Come già introdotto prima la splendente Andressa è una ragazza invidiabile, ma nella sua vita di tutti giorni non ci sono solo sacrifici, ma anche tantissima voglia di essere felice. Oltre la danza e la palestra ama lo shopping in maniera particolare ma non tralasciando la sua passione per gli animali ed il cinema.

In ultimo Andressa ci lascia con l’energia con cui ci ha conosciuti facendoci capire ancora una volta che non mollerà mai e ci assicura che vedremo presto considerevoli progressi e notizie dalla sua carriera, che le auguriamo da tutta la redazione piena di soddisfazioni che merita, potendo gratificare i suoi sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *